Chiara Ferragni, il gavettone su TikTok diventa una moda. Il simpatico video che fa impazzire i fan

Gavettone per Chiara Ferragni, il video diventa virale

Domenica 14 Agosto 2022 di Federica Portoghese
Chiara Ferragni, il gavettone su TikTok diventa una moda. Il simpatico video che fa impazzire i fan

Chiara Ferragni, queen delle influencer promuove una nuova moda: quella del gavettone. In poche ore è diventato virale, il video su TikTok, dell'imprenditrice digitale che si fa buttare un secchio d'acqua in faccia.

L'udio recita: "I'm thirsty, refreshing"... "Ho sete, mi rinfresco". Così la Ferragni, in costume, occhiali scuri e una tazza tra le mani si fa volontariamente lanciare un gavettone, appunto rinfrescante!

Il gavettone di Chiara Ferragni diventa virale

Chiara, in vacanza con la famiglia e gli amici a Ibiza, si concede dei momenti divertenti che condivide con i suoi followers. Divertita, nel video, stupisce i fan con un TikTok simpatico ed estivo. Tantissimi i commenti che susseguono al video postato sui social, risate e approvazione nell'ammirare la regina dello stylist "scomporsi" e fare autoironia. Che il gavettone non diventi presto il nuovo tormentone estivo? Sicuramente dopo Chiara, saranno in tantissimi a replicare il siparietto.

Luis Fonsi a pranzo nel ristorante a Mykonos, gli chiedono di cantare "Despacito" e lui si scantena: la scena è incredibile VIDEO

@chiaraferragni

REFRESHING

♬ original sound - Nostalgia Hub

Ultimo aggiornamento: 15 Agosto, 13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA