Chiara Ferragni e Fedez rassicurano i fan: «La Vitto sta meglio per fortuna». E postano la foto della bimba sorridente

Fedez su Instagram tira un sospiro di sollievo: "Che giornata"

Sabato 23 Ottobre 2021
Dopo che l'imprenditrice digitale aveva postato delle foto su Instagram raccontando delle condizioni di salute della piccola Vittoria, in ospedale per 10 ore, questa mattina i Ferragnez rassicurano i fan

«La Vitto sta meglio per fortuna e ha passato la notte tranquilla» dicono mamma Chiara Ferragni e papà Fedez in una storia Instagram di questa mattina, rassicurando i fan sulle condizioni di salute della piccola Vittoria. «Che giornata, ho una voce fantastica» dice il rapper riferendosi alla stanchezza e alla preoccupazione accumulata per la piccola Vittoria.

I fan possono stare sereni, dunque: la secondogenita di casa Ferragnez sta molto meglio. Un'ottima notizia per festeggiare l'anniversario che ricorre oggi: 7 mesi dalla sua nascita. Lo comunica la stessa Chiara Ferragni con un post (qui sotto) che ritrae la piccola sorridente e in salute.

Leggi anche - Chiara Ferragni, paura per la piccola Vittoria: «Ricoverata al pronto soccorso, con febbre alta e difficoltà respiratorie» IL POST

Dopo il post di ieri, in cui l'imprenditrice digitale raccontava ai fan la giornata trascorsa in ospedale con la piccola Vittoria sotto osservazione con febbre alta, difficoltà respiratorie e un po' di disidratazione, questa mattina i genitori di Leo e Vitto hanno aggiornato i follower. 

«Ora sta molto meglio» aveva scritto la Ferragni ieri sera postando nelle storie diverse foto della piccola che appariva in buone condizioni. 

Idem papà Fedez che, dopo ore di silenzio, ha repostato le foto pubblicate dalla Ferragni e in tarda serata ha scritto in una storie IG «Giornata pazzerella» mostrando un "ok" col pollice mentre era sul divano di casa con in braccio la piccola Vittoria e accanto il primogenito Leo. 

Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 11:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA