Chiara Ferragni e Fedez, le foto di Leone sui social. "Criticate noi? Lo fanno tutti i genitori di oggi"

Mercoledì 4 Aprile 2018
Chiara Ferragni e Fedez, le foto di Leone sui social. "Criticate noi? Lo fanno tutti i genitori di oggi"
2

Fedez e Chiara Ferragni sono senza dubbio una delle coppie più social del momento e non si sono mai nemmeno risparmiati nel pubblicare foto del figlio Leone. Molti hanno attaccato per questo motivo la coppia e il rapper ha deciso di rispondere alle accuse con una serie di stories su Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez verso le nozze: "Matrimonio a fine estate con la wedding planner delle star"



Chiara Ferragni mamma sexy, la foto 10 giorni dopo il parto.

I fan: "Che belle te**e"

«Al di là delle opinioni personali che ognuno può avere sulla decisione di pubblicare o meno le foto del proprio figlio, le capacità genitoriali non dovrebbero essere giudicate dalle foto social», dice chiaramente. Fedez dice di essere felice di pubblicare uno dei momenti più felici della sua vita insieme alla sua compagna e futura moglie Chiara, cosa che, tiene a precisare, fanno tutte famiglie della nuova generazione. «Sembra quasi che siamo l'unica famiglia d'Italia a pubblicare le foto del proprio figlio e a condividere una gioia così grande. Non siamo i primi personaggi pubblici a pubblicare le foto del proprio figlio, a condividere una gioia così grande».

Poi attacca: «Ci sono personaggi pubblici che da tre anni a questa parte condividono senza alcun ritegno la loro vita privata in cui fanno uso di quelle che sono le nuove droghe farmaceutiche che vendono qui in America... quindi fatemi capire: il messaggio di pubblicare la foto di nostro figlio è sbagliatissima, invece pubblicare le foto della codeina mischiata con succo di frutta da quelli che dovrebbero essere esempi per i vostri figli, cosa sono?». Il rapper specifica di non voler fare un discorso moralista nei confronti di chi usa droghe, ma di non accettare le critiche sul proprio ruolo di genitore solo per il fatto di mettere le foto di Leone su Facebook.
 

Ultimo aggiornamento: 14:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA