Chiara Ferragni, quasi nuda sulla neve: il bacio hot con Fedez. E i fan scherzano: «Domani broncopolmonite»

Bikini e boots, lo stile di Chiara Ferragni per Natale è minimal

Domenica 25 Dicembre 2022
Chiara Ferragni in bikini, il bacio (passionale) con Fedez ad alta quota. I fan: «Domani broncopolmonite»

Anche Chiara Ferragni in bikini sulla neve. La bizzarra tendenza dell'inverno che coinvolge sempre più celebrità ha preso piede anche nella famiglia Ferragni, oltre a Chiara, infatti, anche Valentina ha indossato un micro bikini ad alta quota per uno shooting fotografico. A dare una piccola anteprima è stato Fedez che ha condiviso sul suo profilo uno scatto di fuoco...

Michelle Hunziker, il Natale con Tomaso Trussardi: il selfie con la suocera Maria Luisa conferma il ritorno di fiamma

Valentina Ferragni e Fedez al karaoke: lei stona, lui reagisce così (e tutti ridono). Il video è esilarante

Ferragnez, vigilia sulla neve: arriva Babbo Natale con i regali per Leone e Vittoria. Ma qualcosa va storto

Il Natale dei Ferragnez

«Il mio panettone preferito», ha scritto Fedez a corredo dello scatto condiviso durante il giorno di Natale che lo ritrae insime alla moglie Chiara Ferragni mentre si scambiano un bacio passionale tra la neve. Ad incendiare i follower nei commenti, però, è stato l'outfit dell'imprenditrice digitale decisamente fuori stagione: bikini e boots, lo stile di Chiara Ferragni per Natale è molto minimal. «Domani con la broncopolmonite», ha scritto qualcuno nei commenti.

I Ferragnez stanno trascorrendo un Natale da sogno insieme alla famiglia sulle Dolomiti. Ad intrattenere gli adulti, ci pensano Leone e Vittoria che con i loro divertenti siparietti tengono compagnia ai follower durante il periodo natalizio, come è accaduto durante la vigilia il nonno Franco, papà di Fedez, ha ben pensato di travestirsi da Babbo Natale ma è stato subito scoperto da Leone che dopo l'eccitazione iniziale, ha esclamato: «Ciao nonno», scatenando le risate di Chiara, Fedez e degli zii.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

Ultimo aggiornamento: 21:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA