Chiara Ferragni, Fedez compie gli anni: regalo da 15mila euro in giocattoli

Venerdì 16 Ottobre 2020 di Silvia Natella
Fedez compie gli anni, Chiara Ferragni non bada a spese per il regalo

Chiara Ferragni ha regalato a Fedez nel giorno del suo trentunesimo compleanno qualcosa di speciale e originale.

L'unica consolazione per il cantante, che ha rispettato il divieto di organizzare una festa a casa. «Fortunello», ha scherzato Fedez ieri mattina ricordando che il decreto era appena entrato in vigore. Ci ha pensato la moglie a fargli trascorrere una giornata all'insegna della spensieratezza. L'imprenditrice digitale ha regalato al marito una serie di giocattoli costosissimi. Si calcola che abbia speso 15mila euro.

Leggi anche > Fabrizio Corona minaccia il suicidio: «Basta, è una vita che subisco ingiustizie»

 

Si tratta di due personaggi in vinile raffiguranti Pinocchio e Astro Boy, un personaggio dei fumetti noto negli anni 80. Le statuine sono opere d’arte dell’artista Kaws, il designer americano che rappresenta i personaggi in modo da enfatizzarne la loro timidezza o impotenza con le "x" sulle mani o sugli occhi. I giocattoli hanno ovviamente scatenato i followers. C'è chi non tollera l'ostentazione in un periodo di ristrettezze economiche e c'è chi difende la coppia sottolineandone le iniziative benefiche. 

I Ferragnez possono permettersi questo e altro, ma anche le parole scelte per gli auguri social hanno un valore. «Il più felice compleanno al mio eterno amore, l'unico e il solo. Ti amo per sempre...», ha scritto l'influencer. Chiara ha anche aggiunto di essere orgogliosa di questa famiglia in crescita. La coppia aspetta il secondo figlio e pochi giorni fa ha annunciato che si tratta di una bambina, una sorellina per Leone.

Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre, 20:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci