Fedez compie 33 anni, gli auguri hot di Chiara Ferragni: «Tanti altri anni passionali insieme». La foto accende il web

Terrazza, piscina e un piano intero di un hotel per spegnere le 33 candeline, ecco come (e con chi) ha festeggiato il rapper milanese

Sabato 15 Ottobre 2022
Fedez compie 33 anni, gli auguri hot di Chiara Ferragni: «Tanti altri anni passionali insieme»
1

Trentatre candeline per Fedez da spegnere. Oggi il rapper festeggia il suo compleanno e gli auguri della moglie sono very hot. «Buon compleanno all’amore della mia vita, il ragazzo che 6 anni fa ha cambiato la mia vita e che mi ha aiutato a creare la nostra famiglia dei sogni.

Tanti altri anni felici e passionali insieme». E se nella dedica c'è un mix tra romanticismo e passionalità è nello scatto che il tutto si infiamma. Chiara Ferragni ha postato uno scatto che ritrae lei e il marito nudi sul letto. 

Fedez, controlli dopo il tumore al pancreas: la risonanza e il messaggio su Instagram ai follower: «Grazie»

Buon compleanno Fedez, gli auguri hot della moglie

«Oggi sono 33 anni e loro sono i regali più belli che la vita mi abbia dato», per Fedez, Chiara, Leone e Vittoria sono i suoi doni della vita e non perde occasione per sottolinearlo. oggi sono tutti insieme, loro quattro e gli amici di sempre, ma ieri i festeggiamenti sono stati solo per gli adulti. Da Tananai ad Achille Lauro e Lazza, non mancava nessuno ieri all'Hotel Principe di savoia di Milano. 

I dettagli della festa

A fare da sottofondo Viola, il nuovo singolo di Fedez con Salmo, dopo la pace fatta. Palloncini rossi e oro nel corridoio, la terrazza con vista mozzafiato, un intero piano affittato, champagne e una piscina piena di gonfiabili tutta per loro. Ecco come ha festeggiato i suoi 33 anni il rapper. 

 

Chiara si è trasformata in una rock dark lady, capelli sciolti e ondulati e trucco smokye eyes ovviamnete. Un crop top con tagli cut-out chiuso nel sotto seno da rose, pantaloni a zampa neri ma trasparenti e tanga in vista. Federico in coordinato con lei è rimasto piu' basic, pantalone nero e t-shirt ton sur ton ai piedi sneakers. 

Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 09:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci