Fabrizio Corona ricoverato in ospedale, la fidanzata Silvia Provvedi: «Che paura, eravamo sul divano e ha cominciato a tremare»

PER APPROFONDIRE: fabrizio corona, ospedale
Corona in ospedale, la fidanzata Silvia: «Eravamo sul divano e ha cominciato a tremare»
«Eravamo sul divano quando ha cominciato a tremare, a non respirare e a battergli forte il cuore». Silvia Provvedi, cantante del suo de “Le Donatella, ha raccontato la paura provata per la crisi che qualche giorno fa ha colpito il fidanzato Fabrizio Corona, da poco fuori dal carcere.



L’ex re dei paparazzi è finito poi in ospedale e “DiPiù” ha pubblicato le immagini che lo vedono fuori dalla struttura sanitaria milanese dove è stato ricoverato mentre torna a casa, visibilmente provato, accompagnato da un amico che lo sostiene. 
 
 

🌟👭❤️ #Newcollection #Gioselin . @gabriele_battaglino

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:



 
 

Non importa Quello che pensano io sia.. Io sono quello che sono. #Adalet Staff.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 27 Marzo 2018, 09:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Fabrizio Corona ricoverato in ospedale, la fidanzata Silvia Provvedi: «Che paura, eravamo sul divano e ha cominciato a tremare»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-03-28 04:47:16
Al gabbio.punto!!!! Questo essere strafottente della legge se ne infischia. Ed il giudice che l' ha liberato, pure. Deve tornare dentro!!!!
2018-03-27 19:53:09
col fotografo fuori dal ospedale che aspettavano corona per la foto,il giudice a questo dovrebbe levargli i domiciliari e sbatterlo dentro di nuovo,gente cosi non impara niente dai propri errori