Fabrizio Corona: «Io in politica. Don Mazzi un buffone, non mi ha mai incontrato»

Venerdì 15 Giugno 2018
Fabrizio Corona: «Io in politica. Don Mazzi un buffone, non mi ha mai incontrato»
2
Fabrizio Corona, a 4 mesi dall'uscita dal carcere, si è raccontato al Corriere  in un'intervista di Raffaella Cagnazzo. L'ex re dei paparazzi ha spiegato chi è tra passato e presente, parlando anche dei suoi progetti futuri, sottolineando sempre la sua capacità di essere diventato un "personaggio".



«Ci sono stati vari fenomeni mediatici, io però sono un fenomeno che dura da venti anni perché poi per durare devi sapere mischiare notizie vere e false, sfruttando le storie d'amore, la cronaca. Fai business, ma devi saperlo fare», ha spiegato. Corona ha parlato dei suoi problemi con la giustizia. Non nasconde poi i suoi interessi verso la politica ed è molto critico nei confronti del nuovo governo che si è formato: «Non stimo le persone del nuovo governo e non reputo preparato il nuovo ministro della giustizia», poi prosegue: «Non escludo che tra dieci anni entro in politica. La legge Severino oggi non me lo permette, ma potrei fare un partito come Grillo, raccogliere consensi e poi mandare avanti un nome altisonante».

Corona parla anche di Don Antonio Mazzi, prete veronese 88enne, che nel periodo della detenzione aveva parlato di Fabrizio come di un'anima smarrita, con parole dure nei suoi confronti. «Lui è un pietoso, un buffone - afferma Corona - Non mi ha mai visto, va in tv solo per apparire. È il nulla assoluto».
Ultimo aggiornamento: 18:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci