Fabrizio Corona contro Asia Argento: «Fuori di testa. Provato l'attenzione dei media con me, ora la cerca in tutti i modi»

Giovedì 20 Dicembre 2018
Fabrizio Corona (Instagram)
1
“Asia Argento è andata via di testa”, Fabrizio Corona torna a parlare della relazione lampo con Asia Argento. La storia fra i due è durata poco, ma oltre ad essere costantemente presenti su giornali e tv per interviste varie, come riportato da Leggo.it non sono mancate frecciatine varie mezzo stampa e attraverso i social

La concorrente del talent diventata escort. La storia sul nuovo magazine di Corona


 
L’ex re dei paparazzi però ha voluto aggiungere carne al fuoco durante la presentazione della sua marca di  gin al Much More di Milano: “Asia Argento dopo che ha provato l’attenzione dei media con me – ha fatto sapere in un’intervista a “Gossip.it” - ora la cerca in tutti i modi. Secondo me sta sbagliando assolutamente ed è andata via di testa. Se vai da Salmo sul palco, si vede che l’attenzione che avevi prima ti manca e la cerchi li, è sbagliato. Ha fatto un’enorme cazzata. Non ha bisogno di aiuto, ha bisogno di ritrovare la sua serenità e basta”.



Ora è single (“Sono single, frequento una persona ma niente di che, vediamo”), anche se ci tiene a dire la sua sul percorso dell’ex Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip: “Ha fatto un buon percorso, anche se nel primo periodo è stata molto tranquilla. Diciamo che la mia storia l’ha tirata un po’ su”.


 
Ultimo aggiornamento: 18:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci