Fabrizio Corona, dal carcere al Capodanno a Cortina: shopping con la fidanzata Sara Barbieri

L'ex re dei paparazzi immortalato al reparto libri insieme alla modella

Mercoledì 29 Dicembre 2021 di Elena Fausta Gadeschi
Fabrizio Corona, dal carcere al capodanno a Cortina: shopping con la fidanzata Sara Barbieri
1

CORTINA (Belluno) - Da quando è arrivato Fabrizio Corona, il termometro segna temperature "bollenti" a Cortina. L'ex re dei paparazzi ha scelto la perla delle Dolomiti per trascorrere qualche giorno di relax insieme alla nuova fidanzata Sara Barbieri e oltre a sciare, allenarsi e godersi il panorama, non sembra disdegnare un po' di cultura.

In queste foto  Fabrizio Corona è immortalato al reparto libri della Cooperativa di Cortina d'Ampezzo insieme alla giovane modella.

Nascosti dalle mascherine nere di ordinanza, i due vip si muovono indisturbati tra gli scaffali del centro commerciale prima di imboccare le scale mobili e salire ai piani di sopra.

Fabrizio Corona e Sara Barbieri alla Cooperativa di Cortina.
Fabrizio Corona e Sara Barbieri vicino al reparto libri.
Fabrizio Corona e la fidanzata Sara dentro al centro commerciale.

Cardigan in lana rosso, pantaloni neri, stivaletto da montagna e occhiali da sole, Fabrizio Corona sembra davvero in forma. Merito delle giornate trascorse tra palestra e pista, dove l'ex fotografo si è improvvisato maestro di sci della fidanzata. «Il maestro ha insegnato all'allieva. Lei esegue» scrive Fabrizio sui social postando alcuni scatti ad alta quota insieme a Sara Barbieri. Prima di godersi un po' di relax dal balcone della sua camera con vista su Cortina.

Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre, 13:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci