Fabrizio Corona, niente carcere: confermato l'affidamento terapeutico. «Grazie per avermi dato la libertà»

Venerdì 30 Novembre 2018
Fabrizio Corona, niente carcere: confermato l'affidamento terapeutico. «Grazie per avermi dato la libertà»
5

«Grazie per avermi dato la libertà»Niente carcere per Fabrizio Corona. Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha confermato l'affidamento terapeutico territoriale respingendo la richiesta della Procura generale di revoca. Secondo i magistrati, l'ex agente fotografico ha osservato la piena adesione del programma «trattamentale e terapeutico» concordato che rappresenta i contenuti fondamentali della misura in corso. In sostanza, è stata data una valutazione «positiva» del suo percorso. 

Secondo i magistrati, l'ex agente fotografico ha osservato la piena adesione del programma «trattamentale e terapeutico» concordato che rappresenta i contenuti fondamentali della misura in corso. In sostanza, è stata data una valutazione «positiva» del suo percorso. 

«Grazie per avermi dato la libertà», ha detto su Instagram ringraziando nelle sue stories la magistratura, i suoi legali e tutto il suo staff. «Sono contento per mio figlio, per i miei ragazzi, per i miei amici. Ora possiamo ritornare a scrivere la storia - ha proseguito Corona - presto dirò la mia, senza gridare. Lascerò il segno in questo paese. Dajeee».
 

Ultimo aggiornamento: 13:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA