Fabio Fognini resta nudo alle Iene: con Flavia Pennetta sesso 15 volte a settimana

PER APPROFONDIRE: fabio fognini, flavia pennetta, sesso, tennis
Fabio Fognini senza freni: «Con Flavia sesso 15 volte a settimana». E alla fine resta in slip
Fabio Fognini senza freni (e in mutande) alle Iene che lo intervistano dopo il trionfo a Montecarlo. Il tennista, sposato con Flavia Pennetta, risponde senza risparmiarsi e rivela di fare sesso almeno «15 volte alla settimana». E durante i tornei? «Pure! Almeno sette, otto volte. Anche prima della partita, lo consiglio». 

Fognini, nel servizio delle Iene, rivela anche di aver perso la verginità a 17 anni e di aver dato il suo primo bacio a 15. Le fan ti mandano foto bollenti su Instagram? «Sì, un sacco - risponde - ma c'è Flavia che fa il mastino napoletano e cancella tutto».

Passando al tennis, Fognini rifiuta la proposta delle Iene di mandare un messaggio di auguri di Pasqua a Nadal, confitto in semifinale ai Masters di Montecarlo: «No, no, ci sono degli arretrati, abbiamo bisticciato...», si schernisce, per poi scherzare: «È che mi ha massacrato troppe volte!». Alla fine il tennista viene sfidato a ping pong. Ogni punto perso, via un indumento. E resta in mutande...
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 25 Aprile 2019, 17:51






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Fabio Fognini resta nudo alle Iene: con Flavia Pennetta sesso 15 volte a settimana
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-04-28 15:30:10
.... a,quella eta',con la partner giusta....direi che e' normale.....anche piu'....!
2019-04-26 21:25:57
A me basterebbe 2 alla settimana. ... anche 1a
2019-04-26 07:00:36
Appena appena sfiorato dalla fama, ecco che deve sciogliere i freni inibitori.Forse sente indizio di ospitate a pagamento in qualche show e qualche ingaggio per spot pubblicitario ben remunerato.Se anche la forfora di altri e'diventata oro...se un asciugamano o salvietta intrisi di sudore gettati al pubblico diventano oggetto di collezionismo...ora e'il suo turno di realizzare dopo anni di anonimato e tante spese.
2019-04-26 06:55:12
Diciamo che la Pennetta ispira parecchio! :-)