Ex villa di Charlie Sheen a Beverly Hills in vendita per oltre 9 milioni di dollari

Martedì 22 Marzo 2016 di Giacomo Perra
La villa appartenuta a Charlie Sheen

Due piani, ampi saloni, una bella e moderna cucina, uno studio, sei camere da letto, tra cui una splendida master suite con camino, e sette bagni. E ancora, all’esterno, nel verde di un rigoglioso e splendido giardino, numerosi patii con tavoli e sedie e una piscina.
 


 
Questa magnifica proprietà si trova a Beverly Hills ed è in vendita alla non modica cifra di 9,2 milioni di dollari. Fino allo scorso dicembre apparteneva all’attore Charlie Sheen, che, dopo averla comprata nel 2011 per 7 milioni, aveva deciso di cederla per 6,6. Un ribasso di circa 400 mila dollari dettato anche dalla fretta di monetizzare e concretizzatosi proprio qualche giorno dopo la confessione tv con cui il cinquantenne interprete statunitense aveva annunciato al mondo di aver contratto il virus dell’HIV.
 
Quello concluso appena tre mesi fa, comunque, potrebbe non essere stato l’unico affare immobiliare portato a termine da Sheen a Beverly Hills. Sempre nella rinomata località californiana, infatti, la vulcanica star di Hot Shots! sta cercando di piazzare un’altra sua lussuosa residenza, una mega-villa da 6,1 milioni di dollari con cinema, spa e piscina.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci