Eva Grimaldi: "Sono diventata lesbica per amore di Imma, ora vorremmo un figlio"

Venerdì 22 Dicembre 2017
Eva Grimaldi: "Sono diventata lesbica per amore di Imma, ora vorremmo un figlio"
Cambiare radicalmente vita a 50 anni è possibile: lo assicura Eva Grimaldi, che da attrice e sex symbol oggi è diventata una paladina dei diritti lgbt dopo il coming out sulla relazione con l'attivista Imma Battaglia. «Sono sempre stata eterosessuale e poi sono diventata lesbica per amore di Imma. Lei non è solo la mia compagna, ma anche la mia terapista: prima ero dislessica e balbuziente, ma con lei sono guarita e ho scoperto me stessa» - spiega a 'Chi' l'attrice, ex compagna di Gabriel Garko - «Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un'altra donna».



LEGGI ANCHE ---> EVA GRIMALDI: "HO TROVATO L'AMORE A 50 ANNI CON IMMA"
 
 

Penso a chi non ha questa #fortuna e poi penso ai tanti occhi che vedranno i nostri #sorrisi. Non dubitate mai dell’#amorevero e quando lo riconoscete, mostratelo al #mondo 🌏 È solo mostrando amore che generiamo altro amore❤️ BUON NATALE🎄🎁🍪 . . È un bel risveglio con il nostro #natale immortalato da @chimagazineit 🥂❤️ @alfosignorini è stata una mattinata piena di #gioia , #divertimento e tante #cosebelle 🙏🏽☺️😍 CREDITS: Photo @azzurraprimavera @stefania_reggiani / Mua @gennaromarchesemakeup / Hair @maxeniohairstyle / Allestimento: @isabella_cipolletta / Press: @robertasavonapress @carla_fabi_ufficio_stampa 🤩🙌🏾 . . . . #thx #grazie #chimagazine #christmastree #christmastime #xmass #xmasphoto #feelgood #feelingchristmassy #instachristmas ##christmas #family #familyman #immabattaglia #truelove #loving #meandyou #buonnatale #merrychristmas

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal) in data:



Eva, che a 56 anni è sexy come ai tempi degli esordi, da sette anni ha una relazione con Imma e ora sogna un figlio: «Abbiamo un'età e sappiamo che è molto difficile, ne abbiamo già parlato; ci piacerebbe adottare un bimbo profugo salvandolo da una vita problematica».
 


Oggi l'attrice ed ex 'naufraga' dell'Isola dei Famosi è felice accanto alla sua Imma, ma riconosce che la sua scelta di dichiarare la propria omosessualità non fu semplice neanche all'interno degli affetti più stretti. «Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito: non se lo aspettavano. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma» - racconta Eva - «Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente. Vive in provincia, ha un'impresa, i figli all'università, gli amici, tanti clienti affezionati. La gente chiacchiera».

LEGGI ANCHE ---> ISOLA, IMMA IN STUDIO: "EVA TI AMO!". LUXURIA IN LACRIME
 
Ultimo aggiornamento: 13:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci