Eros Ramazzotti single, eccolo mentre esce dalla sua nuova casa dopo la separazione da Marica Pellegrinelli

Mercoledì 17 Luglio 2019
Eros Ramazzotti single, eccolo mentre esce dalla sua nuova casa dopo la separazione da Marica Pellegrinelli (Diva e donna)

Eros Ramazzotti recentemente ha annunciato assieme all’ex moglie Marica Pellegrinelli la fine del loro matrimonio. Dopo dieci anni d’amore e due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, la coppia ha deciso di separarsi, mantenendo però una buona relazione.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si lasciano, ecco come ha reagito la figlia Aurora

Eros Ramazzotti difende l'ex moglie Marica Pellegrinelli: «Non è un'arrampicatrice»
 




 
I due si sono sposati cinque anni fa e l’annuncio della fine del rapporto ha scosso alcuni fan. Le reazioni scomposte non sono mancate ed il cantante è intervenuto in favore dell’ex moglie Marica: “Ho letto cose non belle sul suo conto – ha ammonito attraverso i canali social – è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice sociale”.



Per fortuna Eros è impegnato dal lavoro ed ora, dopo l’intervento alle corde vocali, può finalmente riprendere il tour che aveva interrotto proprio per permettere l’operazione. “Diva e donna” lo ha sorpreso mentre esce dal palazzo in cui avrebbe acquistato una nuova casa, che non è lontana dall’abitazione dell’ex. Ramazzotti è scortato da un collaboratore che poi accompagna i figli nello studio in cui il papà sta facendo le prove.

Ultimo aggiornamento: 21:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA