Emma polemizza su Twitter con un fan: "Non avete sempre ragione". E giù critiche

Sabato 3 Settembre 2016
Emma Marrone (da Instagram)

Emma Marrone interagisce spesso con i fan, ma questa volta con alcuni di essi sembra essersi consumata una rottura. La polemica è nata a causa di un tweet di un ammiratore, Nicola (@nicolaxuffo), che fa notare alla cantante salentina il bisogno di un nuovo singolo, la risposta di Emma è piccata, come si può vedere:



In seguito a questa risposta i fan di Emma si sono divisi, cominciando a polemizzare aspramente anche tra loro. Da una parte chi sostiene che i fan siano spesso fastidiosi e insolenti nell'interazione social, dall'altra chi fa invece notare che Emma sia stata troppo sgraziata e permalosa, e che i fan vadano rispettati.

In seguito alle accuse dei seguaci, Emma ha sentito il bisogno di precisare il suo pensiero con un nuovo post su instagram, rilanciato anche su twitter:
 

 

Partendo dal presupposto che la mia risposta era sarcastica e ironica vedi emoticon ✌🏻️ come milioni di volte ho fatto con altri di voi .. Vorrei farvi notare che nel suo tweet di ironico non c'era niente,tanto che ha taggato la mia manager e addirittura la mia casa discografica facendo notare che il lavoro di due anni e di tanta tanta gente necessita di un cambio di singolo per poter funzionare . Vi spiego due cose se posso .. I cambi di singolo sono dettati dalla casa discografica in base alle scelte fondate su dei dati precisi, naturalmente presto capirete questo argomento e questa scelta da quello che accadrà . Detto questo non capisco tutto questo odio e accanimento da parte di alcuni di voi soprattutto dal momento in cui non credo di aver usato termini offensivi o di aver insultato nessuno! Anzi ... Era una battuta proprio per abbassare i suoi di Toni nei confronti della mia manager e della mia casa discografica. Comunque tranquilli io ai vostri insulti ci sono abituata.. Però vi dico una cosa dal profondo del cuore .. I fan anche se possono essere i migliori del mondo non hanno sempre ragione ! E il fatto che noi siamo artisti e quindi persone note non significa che voi potete trattarci come vi pare e piace, e noi dobbiamo stare zitti! perché prima di tutto siamo persone come voi. Il rispetto prima di tutto. Amen. ✌🏻️ ps: voi che potete godetevi la bellezza della musica e lasciate le beghe di questo lavoro a chi da anni lavora con e per la musica!

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:



La foto, con una frase esplicita, è accompagnata da un lungo messaggio che termina in questo modo: "I fan anche se possono essere i migliori del mondo non hanno sempre ragione ! E il fatto che noi siamo artisti e quindi persone note non significa che voi potete trattarci come vi pare e piace, e noi dobbiamo stare zitti! perché prima di tutto siamo persone come voi.
Il rispetto prima di tutto. Amen. ✌🏻️ ps: voi che potete godetevi la bellezza della musica e lasciate le beghe di questo lavoro a chi da anni lavora con e per la musica!". Ma in rete la risposta di Emma non è piaciuta a molti, anche tra i suoi ammiratori.

Ultimo aggiornamento: 14:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci