Emma Marrone posta la foto con la frangetta, la gaffe di Federica Pellegrini

Venerdì 3 Agosto 2018
Emma Marrone e la foto con la frangetta, Federica Pellegrini commenta e fa una piccola gaffe

Una foto decisamente apprezzata dai follower, quella postata su Instagram da Emma Marrone. Ma anche un po' datata, anche se non tutti se ne sono accorti. Tra i meno attenti c'è stata anche Federica Pellegrini, protagonista di una piccola gaffe.





La cantante di origini pugliesi, infatti, ha pubblicato sul proprio account una foto in bianco e nero in cui sfoggia una frangetta, molto apprezzata dai follower. Peccato che quella foto risalga al 2013, ovvero a cinque anni fa. A complimentarsi per la bellezza dello scatto ci sono state tante amiche 'vip' di Emma, come Eva Riccobono, Elisa D'Ospina e Laura Chiatti.

L'intenzione di Emma era quella di chiedere un parere a tutti i suoi follower: evidentemente, la cantante vorrebbe 'rispolverare' quella frangetta, anche se l'amica Andrea Delogu la mette in guardia: «Aspetta! Anche io ho avuto la tentazione di rifarla oggi, ma devi considerare che con l'umidità si potrebbe gonfiare molto».



C'è poi anche un commento di Federica Pellegrini: «Ma quanto stai diventando figa? Anche più di prima». Salvo poi accorgersi che si tratta di uno scatto di cinque anni fa e correggere il tiro: «Bene, foto del 2013, ok». La risposta, brillante, di Emma non si è fatta attendere: «Ero figa perché ero giovane».
 

 

Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 12:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci