Emanuele Filiberto si confessa: "Sono filogay"

Martedì 25 Ottobre 2016
Emanuele Filiberto
8
Emanuele Filiberto si lascia andare e ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un'intervista su Gay.it: il principe di Casa Savoia ha toccato vari punti, tra cui quello della sua sessualità.

Giura di aver un approccio molto libero e mostra una mentalità abbastanza aperta, ma rinnega la televisione: "Trovo abbastanza triste la televisione italiana - ammette Emanuele Filiberto a Gay.it -. Non mi diverte più. Ho creato una società di produzione di format in Francia. Preferisco essere dietro alla telecamera. Guardo con tristezza questo Grande Fratello Vip: perché accettare queste cose?".

Poi una domanda riguardante l'omosessualità: "Se sono stato sedotto da un uomo? Mi capita, ho abbastanza successo con gli uomini! - ha ammesso il principe -. Ho un approccio molto più libero, più aperto, ho frequentato molto gli ambienti gay. A Parigi andavo al Boy, era una discoteca favolosa perché c’erano le più belle donne di Parigi, sicure che nessuno le annoiasse. Anch’io trovo gli uomini belli, non ho questa barriera da macho anche se la mia sessualità è portata verso le donne, amo la donna. Sono filogay, anzi Filigay!".
Ultimo aggiornamento: 13:05

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci