«Elodie e Andrea Iannone, bacio al Sanctuary?», cena galeotta a Porto Cervo

Un retroscena golosissimo per gli amanti del gossip che riaccende la caccia alle nuove coppie di questa estate

Venerdì 19 Agosto 2022 di ida Di Grazia
«Elodie e Andrea Iannone, bacio al Sanctuary?», cena galeotta a Porto Cervo

Per ora nessuna ufficialità ma a quanto pare il sole della Sardegna ha scaldato una nuova coppia: Elodie e Andrea Iannone. La cantante e il pilota di Moto GP sono stati visti insieme in un locale di Porto Cervo e c'è chi giura di averli visti baciarsi.

GF Vip, Signorini svela un nuovo concorrente: «Una donna distratta».

Ecco chi è

Elodie e Andrea Iannone insieme in Sardegna, l'indiscrezione: «Si sono baciati al Santuary»

In vacanza in Sardegna

Sia Elodie Patrizi che Andrea Iannone sono in vacanza in Sardegna, nulla di strano se non fosse che, a quanto pare, tra i due starebbe nascendo un'amicizia molto speciale. I profili social di entrambi non svelano nulla, anzi.

Scatti in costume

Elodie fa impazzire i fan grazie agli scatti in costume in cui mostra il suo fisico mozzafiato, o mentre si gode l'estate con la sua cara amica Diletta Leotta. Il pilota (squalificato), invece, mostra scatti al mare o inerenti il proprio lavoro.

Cena galeotta

Ad accendere il gossip è l'influencer Deianira Marzano che nelle sue storie Instagram ha pubblicato un video inviatole da uno dei suoi follower in cui si vedel Elodie a cena insieme a Iannone al Sanctuary di Porto Cervo. Nulla di compromettente se non fosse che la persone in questione, dopo aver chiesto di oscurare il nome assicura «Erano insieme e si sono baciati diverse volte».

 

Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 06:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci