Elisa Isoardi, il messaggio d'amore su Instagram: «Non guardare dove metti i piedi». Ecco chi è l'autore

PER APPROFONDIRE: elisa isoardi
Elisa Isoardi, il messaggio d'amore su Instagram: ecco chi è l'autore
Elisa Isoardi su Instagram non nasconde il suo lato romantico. Elisa Isoardi ha condiviso con i suoi follower una frase d'amore che è anche un consiglio per tutti gli innamorati o a quanti sono in cerca dell'anima gemella. 
La Isoardi è la compagna del vicepremier Matteo Salvini, è quindi presumibile che la le belle parole siano rivolte proprio al suo partner.



Elisa Isoardi dà il buongiorno e augura buona domenica, corredando la foto con scritto "Non guardare dove metti i piedi, guarda dove metti il cuore". La frase, però, non è farina del suo sacco, e la Isoardi non dimentica di citarne l'autore: si tratta di Gio Evan, "scrittore e poeta, cantautore, umorista e performer" come si legge sul suo profilo Instagram da 394mila follower. All'anagrafe Giovanni Giancaspro, è stato definito recentemente il poeta dei Millenials. 

Elisa Isoardi ha incontrato il favore dei suoi follower, che però in alcuni casi l'hanno invitata ad essere meno sognatrice e fare attenzione anche a dove mette i piedi, per evitare di prendere scivoloni!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 1 Ottobre 2018, 14:48






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Elisa Isoardi, il messaggio d'amore su Instagram: «Non guardare dove metti i piedi». Ecco chi è l'autore
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti