Dedica social per la morte del padre di Max Biaggi. I fans: «Eleonora, siete tornati insieme?»

Lunedì 20 Maggio 2019
Eleonora Pedron

In un momento difficile per Max Biaggi, data la recente scomparsa del padre Pietro, Eleonora Pedron torna al suo fianco con una tenera dedica. L’ex Miss Italia edizione 2002, nel momento del lutto, ha deciso di utilizzare il social per confortare il suo ex.

Max Biaggi, morto il padre Pietro. L'urlo di dolore del pilota: «Non mi hai aspettato, volevo abbracciarti per l'ultima volta»


 
La 36enne padovana  ha postato una foto condivisa anche dall’ex pilota, che stringe la mano (probabilmente) del figlio, seguito dalla didascalia “La vita porta e riporta.”, e un cuoricino a fianco del nome di Max. Naturalmente molti sono stati i follower che, notando il post, hanno chiesto se ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma la Pedron non ha risposto.
 



Biaggi e la Pedron hanno avuto due figli, Ines Angelica e León Alexander e si sono lasciati ufficialmente il 29 settembre 2015 quando  Max con un tweet  annunciò  la fine della sua relazione. 

 Eleonora è poi stata fidanzata con Daniele Conte, fratello dell'allenatore Antonio e con la Iena Nicolò De Vitiis, mentre Biaggi ha avuto una lunga love story (conclusa) con la cantante Bianca Atzei.

Ultimo aggiornamento: 18:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci