Diletta Leotta mostra il pancino dopo l’annuncio della gravidanza: «Prima vacanza insieme»

Il volto Dazn a Dubai insieme al compagno Karius

Domenica 26 Marzo 2023
Diletta Leotta mostra il pancino dopo l annuncio della gravidanza: «Prima vacanza insieme»

Diletta Leotta mostra su Instagram il pancino a pochi giorni dall’annuncio della gravidanza.

La conduttrice ha annunciato la dolce attesa attraverso i social e sempre dal suo profilo posta la prima foto della gravidanza. «Prima vacanza insieme”» scrive guardando dolce il suo pancino.

A scattare, probabilmente, è proprio il fidanzato Loris Karius, portiere tedesco con il quale Diletta sta insieme. Il volto di Dazn e il portiere del Newcastle si stanno godendo qualche giorno di vacanza a Dubai. Nella meravigliosa cornice offerta dagli Emirati Arabi, Diletta ha scattato la prima foto della gravidanza da condividere sui social.

Diletta Leotta incinta, l'annuncio su Instagram con Karius: «Presto saremo in tre...»

Diletta e Loris avevano annunciato la gravidanza con un video condiviso su Instagram. Sulle note di “Fix You" dei Coldplay, la conduttrice e il portiere si erano abbandonati l’uno nelle braccia dell’altro, felici di potere finalmente condividere la gioia della dolce attesa con il resto del mondo dopo settimane di indiscrezioni che nessuno dei due si era curato di smentire. “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo tre”, aveva scritto Diletta senza nascondere la commozione.

 

Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 10:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci