Di Maio e la fidanzata Virginia, coccole e baci sul prato. Lei: «Mi ha presentato ai suoi, voglio diventare mamma»

Martedì 2 Aprile 2019
Di Maio e la fidanzata Virginia, coccole e baci sul prato. Lei: «Mi ha presentato ai suoi, voglio diventare mamma»
5

Luigi Di Maio e la fidanzata Virginia Saba tra coccole baci su un prato di Villa Borghese a Roma. "Chi" pubblica le foto in esclusiva di un pomeriggio d'amore tra il vicepremier e la giornalista sarda che al settimanale non risparmia confessioni: «Parlando con Luigi io gli ho detto: “Vorrei diventare mamma”. Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: “È bellissimo”. Ma sappiamo che non è il momento. Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte per … le promesse della vita. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata».

Non usa mezzi termini per descrivere la sua felicità Virginia Saba, 36 anni, da qualche settimana fidanzata ufficiale del vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio (la prima uscita pubblica al teatro dell'opera di Roma). La coppia è innamoratissima, come testimoniano le foto esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, e fa già progetti per creare una famiglia e anche per il dopo politica.
 


«Quando abbiamo fatto il primo viaggio insieme in Spagna, a Granada - racconta Virginia Saba a Chi - stavamo fantasticando in questo posto meraviglioso. Musica araba, situazione intima. E per un attimo Luigi mi ha detto: “Magari un giorno stacchiamo da tutto e ci inventiamo una cosa simile”. (Un Hammam ndr.) Chissà. Ora però in primis c’è quella che lui chiama la sua “missione”».

Una missione, quella della politica, sulla quale Virginia ha le idee chiare. «Non mi permetterei mai di dire a Luigi cosa deve fare», ribadisce sicura. «Io ho sempre pensato che la politica e la vita normale possano e debbano viaggiare su binari diversi.
So che anche Luigi la pensa come me. Mi creda, io voglio rendere le cose facili, ma di facile non c’è molto. Io non ho bisogno di Luigi per campare. Mi sono sempre mantenuta da sola. Sia chiaro». Alla domanda se vede possibile un’uscita a quattro con l'altro vicepremier Matteo Salvini e la sua nuova compagna, Francesca Verdini, risponde: «Almeno nel privato che vinca l’amore. Per noi, per Salvini, per tutti».

Ultimo aggiornamento: 14:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci