Luigi Di Maio, compleanno in Sardegna con gli auguri speciali di Virginia: «Cuore mio»

Lunedì 6 Luglio 2020 di Cristina Cennamo
Luigi Di Maio, compleanno in Sardegna con gli auguri speciali di Virginia: «Cuore mio»

«Buon compleanno, cuore mio». Un post semplice ma denso di emozione quello con cui Virginia Saba, fidanzata di Luigi Di Maio, festeggia su instagram i 34 anni del compagno. 

LEGGI ANCHE Stefano de Martino e il "flirt" con Alessia Marcuzzi: «Ho telefonato al marito»

I due, come si evince dalla foto e dai precedenti post della giornalista sarda, si sono concessi una romantica vacanza al mare, nella terra di lei. 

«Non ci tornavo da due anni. Avevo una nostalgia immensa - aveva commentato infatti lei due giorni fa - Ognuno si riprende un po’ di bellezza dopo mesi terribili. Si evade un po’ dalle preoccupazioni. Si respira aria buona e si cura lo spirito, per quanto si possa. La natura ha sempre un potere straordinario. Ricarica per poter ripartire».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono state settimane lunghe, di sofferenza. Siamo stati colpiti da un virus che è piombato nella nostra vita. Ce l’ha stravolta, ha cambiato le nostre abitudini. Tutti noi vittime di un qualcosa di inaspettato. In queste settimane però non ci siamo abbattuti. Anzi, ci sono state persone che hanno trainato il nostro Paese, silenziosamente. Medici, infermieri, forze dell’ordine, volontari, tecnici, imprenditori. Sarò infinitamente grato a loro per tutto quello che hanno fatto. Con la consapevolezza che oggi, più che mai, abbiamo il compito di tutelare queste persone, tutelare i nostri cittadini. Ascoltare, trovare soluzioni e intervenire con decisione. Gli italiani durante questi mesi hanno dato dimostrazione di essere un grande popolo. Questo per noi è motivo d’orgoglio. E non vanificheremo gli sforzi fatti. Continueremo a dare il massimo, trovando soluzioni. Uniti, perché da soli non si va da nessuna parte. Viva l’Italia. 🇮🇹

Un post condiviso da Luigi Di Maio (@luigi.di.maio) in data:

Ultimo aggiornamento: 19:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci