Leonardo Di Caprio, la nuova fidanzata ha 19 anni ed è bufera social. «Eden ai tempi di Titanic non era nata»

È già finita la relazione con Victoria Lamas?

Martedì 7 Febbraio 2023
Leonardo Di Caprio, la nuova fidanzata ha 19 anni ed è bufera social. «Eden ai tempi di Titanic non era nata»

La nuova fiamma di Leonardo Di Caprio è la modella Eden Polani. Lui, 48 anni. Lei, 19. Su Twitter i rumors si rincorrono sull'ultima relazione della star di Titanic.

Impazza il gossip e pure un po' la polemica perché Polani è giovanissima: non era nemmeno nata quando Titanic è uscito nel 1997, più di 25 anni fa. 

"Don't Look Up", una parata di star per il disaster movie sull'ambiente

Ecco qualche tweet al vetriolo dedicato a Leo: "Qualcuno mi spiega cosa ha in comune un uomo prossimo ai 50 anni con una diciannovenne? Le controlla gli appunti di scuola?". E poi: "Qualcuno deve fermare Leonardo Di Caprio. Era divertente 10 fidanzate fa". E ancora: "Leonardo Di Caprio si preoccupa del cambiamento climatico solo perché vuole lasciare un mondo migliore alle sue ragazze".

Di  Caprio è stato fotografato per la prima volta con Eden alla festa di lancio del nuovo EP della cantante di Detroit Ebony Riley. Il premio Oscar è stato visto seduto accanto alla modella israeliana mentre si godevano l'atmosfera. Cappellino da baseball nero, bomber nero su una camicia nera e jeans neri. 

All'evento mancava l'attuale fidanzata di Leo, Victoria Lamas, che con i suoi 23 anni ha 25 anni in meno e quasi la metà dei suoi anni. Victoria e Leo erano stati paparazzati a fine dicembre per la prima volta. Fidanzamento lampo? Flirt già finito?

Eden è una star dei social media con 195.000 follower su Instagram. Ed è giovanissima, proprio come tutte le altre ex fiamme di Leo. 

Victoria Lamas, Gigi Hadid, Camila Morrone.  Il divo di "C'era una volta a Hollywood" ha sempre fatto notizia con le sue relazioni, come quella con la modella Gisele Bundchen. Una storia d'amore durata cinque anni, quando lei ne aveva 18. E che dire dell'altra relazione? Quella di cinque anni con Bar Refaeli? Terminata quando lei ha compiuto 25 anni.

 

Ultimo aggiornamento: 20:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA