David e Victoria Beckam festeggiano vent'anni di matrimonio: i dettagli che in pochi ricordano

Giovedì 4 Luglio 2019
David e Victoria Beckam festeggiano vent'anni di matrimonio: i dettagli che in pochi ricordano
Nessuno ci avrebbe scommesso un euro o una sterlina, ma Victoria e David Beckam festeggiano oggi vent'anni di matrimonio. La coppia, nonostante le voci su presunti tradimenti del campione, continua a stare insieme e a suscitare invidia per la fama e la ricchezza di cui gode. Insieme, inoltre, hanno avuto quattro figli. Qual è il segreto dell'unione longeva? Sembra siano complementari.

Nel giorno dell'anniversario torna alla mente la cerimonia sfarzosa nel castello di Luttrellstown, a qualche chilometro da Dublino, e il vestito bianco griffato Vera Wang. David Beckham, numero 7 del Manchester United, si è innamorato di Victoria Adams delle Spice Girls, vedendola in televisione.


I due si sono conosciuti di persona nel 1997 a una partita di beneficienza e non si sono più lasciati diventando non solo una famiglia, ma anche un marchio glamour. Inseguiti dai paparazzi erano semplicemente i "Beckam", una coppia da affari milionari. Lui era il capitano della nazionale britannica, lei una delle popstar più famose al mondo.


Il giorno 4 luglio 1999 si scambiano il sì davanti ad amici, fan e Brooklyn, il loro primogenito nato quattro mesi prima. Il loro sembrò un vero e proprio "Royal Weedding" dopo quello di Carlo e Diana e prima delle nozze di William e Kate o Harry e Meghan. «Essere sposati è un duro lavoro, può essere complicato, ma sono le piccole cose a fare la differenza. Ciò che dobbiamo fare prima di tutto è proteggere i nostri figli», ha detto in passato l'ex calciatore. 
Ultimo aggiornamento: 13:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci