Proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip, Daniele a Filippa: «Mi vuoi sposare?»

Lunedì 27 Novembre 2017 di Ida Di Grazia
Proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip, Daniele a Filippa: "Mi vuoi sposare?"
3

"Mai mi sarei immaginato di fare la proposta di matrimonio al Grande Fratello  Vip", un emozionatissimo Daniele Bossari incontra finalmente la compagna Filippa Lagerbäck.
Dopo un crudele scherzo giocato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che hanno fatto credere a Daniele di essersi comportato male: "Daniele - dice - Filippa dopo quello che ha visto non è più voluta venire a farti una sorpresa", Bossari spaesato risponde: "Io esco subito, la mia vita privata è troppo importante, non me ne frega niente".

GUARDA IL VIDEO

Uno scherzo tirato un po' per le lunghe che però si è risolto con l'incontro tra i due, la bellissima Filippa può finalmente riabbracciare Daniele che la bacia appassionatamente.



Ilary prova a "infilarsi", ma Daniele ha occhi solo per lei.


 Il Grande Fratello VIP, per farsi perdonare dello scherzo cridele fa trovare una valigia piena di sorprese, una mazzo di fiori, e poi un anello.



"Sei la donna della mia vita,Non me l'aspettavo questa cosa, sono diventato uomo, ti ho sentito ogni giorno, ogni istante. Mi è venuta voglia di fare due cose: di regalare un fratellino o una sorellina a Stella, e a questo poi ci penseremo", dice Daniele, poi si inginocchia e coma da tradizione chiede la mano di Filippa Lagerbäck :"Mi vuoi sposare?", lei risponde "Sì, sei l'uomo che ho sempre sognato"".

 

 

Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 14:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci