«E' stato un mio errore. Non doveva uscire così. Io e Giorgia ci siamo lasciati da qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo». Damiano David, leader dei Maneskin, beccato con le mani nella marmellata si giustifica dei social dopo che qualcuno lo ha video paparazzato mentra bacia una bionda in discoteca che, ovviamente, non è la Soleri.
Chi è la bionda misteriosa
Mentre Giorgia, reduce dall'esperienza di Pechino Express, è in giro per l'Italia a sponsorizzare trucchi, lui se la gode a Formentera con una misteriosa bionda.
Proprio qualche giorno fa Victoria De Angelis, la sexy bassista dei Maneskin è stata paparazzata in barca nell'isola delle Baleari con Luna, mentre si scambiavano dolci effusioni. Da sempre riservarta sulla sua vita privata, Victoria si mostra da tempo tranquillamente e liberamente al fianco di quella ragazza sui social, tutti pensavano fosse un'amica ma da ieri attraverso le foto di Chi si scopre che Luna è la sua nuova compagna. D'altronde l'artista non ha mai nascosto di essere bisessuale.
Il post di Damiano
«Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video - scrive Damiano in una storia su Instagram - non era così che volevamo gestire questa situazione. Io e Giorgia ci siamo lasciati da qualche giorno. Spero che questa cosa non infici sull'immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento».
Pubblicato su TikTok un video in cui si vede Damiano David dei Maneskin mentre bacia una ragazza in discoteca. pic.twitter.com/WfyOjdOPf4
— Trash Italiano (@trash_italiano) June 8, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout