Da Grande, Argentero geloso di De Martino: «Mia moglie mette like alle sue foto, che fastidio». Lui reagisce così

L'attore ospite di Alessandro Cattelan al debutto su Rai1 è sposato con Cristina Marino, ma il ballerino ha la risposta pronta

Lunedì 20 Settembre 2021
Nella prima puntata di Da Grande, Luca Argentero è stato uno degli ospiti più atteso. Risate e sketch per i like della moglie a De Martino

Terminato il countdown per l'atteso varietà show "Da Grande", le due serate evento condotte da Alessandro Cattelan che hanno preso il via ieri sera su Rai1. Tra i tanti ospiti della prima puntata, l'attore Luca Argentero, da poco sposato con Cristina Marino e padre di Nina Speranza, protagonista dello sketch comico del conduttore, in cui è emersa la gelosia verso Stefano De Martino a cui la moglie mette like su Instagram.

 

«Io le chiedo: amore, lo conosci? Perché gli metti like? ‘Perché ha un profilo curato’, mi risponde - racconta ironicamente Argentero - . Questa è la cosa che mi dà davvero fastidio. Ma cosa vuol dire che ha un profilo curato? Non è vero, dai non è vero». E conclude: «Stefano è un ragazzo serio e intelligente. Quindi, Stefano bloccale!», scatenando le risate del pubblico in studio.

 

 

Il siparietto è proseguito con l'intervento diretto di De Martino che su Instagram ha rivelato di aver bloccato i profili social di Cristina Marino e Ludovica Sauer, mogli di Argentero e Alessandro. «Grazie Stefano!» ha commentato Cattelan. «Luca ce l’abbiamo fatta».

 

Gli ospiti della seconda puntata non sono stati svelati ancora, ma è probabile, appunto, che in studio ci sarà De Martino per ricevere i doverosi ringraziamenti di rito.

Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 10:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA