Cristiano Ronaldo sorprende la compagna Georgina con un portagioielli da 124 mila euro

Per ora il portagioielli è vuoto: sarà riempito da altri regali?

Venerdì 15 Ottobre 2021
L'ultimo regalo di Cristiano Ronaldo per la compagna si aggira intorno ai 124mila euro. Lei posta una storia su Instagram mostrando il portagioielli e commentando: «Sono senza parole»
2

«Sono senza parole» così Georgina Rodriguez commenta l'ultimo regalo ricevuto dal compagno Cristiano Ronaldo: un portagioielli dal valore commerciale di 124 mila euro. La modella e influencer ha postato su Instagram una foto in cui mostra il dono in tutta la sua maestosità.

Dalla foto postata, il portagioielli sembra essere vuoto: che sia il preludio dei tanti gioielli che Georgina ricevererà per riempirlo? Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. Ma questo non è l'unico regalo destinato a Georgina. Il divo del calcio si è concesso, di recente, una Bugatti Centodiceci, per arricchire il suo parco auto. L'auto, dal valore di 10 milioni di euro, è in edizione limitata e sarà consegnata a Cristiano nel 2022: di essa, sono stati prodotti solo 10 modelli in tutto il mondo. L’automobile è stata definita “un’opera d’arte”, capace di passare da 0 a 100 km/h in appena 2.4 secondi. Dalla nota casa di produzione automobilistica, Cristiano ha già acquistato altri modelli di auto: una Chiron, brandizzata con le sue iniziali, una Veyron e una La Voiture Noire, auto ritenuta la più costosa mai costruita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci