Cris Galera, la brasiliana che aveva sposato se stessa ha deciso: «Chiedo il divorzio, sono innamorata di un'altra persona»

L'assurda vicenda: dopo il matrimonio in chiesa la donna ha detto di voler instaurare un altro rapporto

Venerdì 26 Novembre 2021
Cristiane Galera, la brasiliana che tre mesi fa era spostata con se stessa, ha desico di separarsi
3

Aveva sposato se stessa per «self love» appena tre mesi fa e la singolare notizia aveva fatto il giro del mondo incontrando l'entusiasmo di una nuova categoria di romantici. Ma ora la storia d'amore dell'influencer brasiliana Cris Galera sembra già arrivata al capolinea: la 33enne ha deciso di chiedere il divorzio.

Da se stessa.

Cris Galera chiede il divorzio da se stessa

Cris Galera aveva sposato Cris Galera in una cerimonia formale in chiesa tenutasi in Brasile. In realtà la Sologamia non è legalizzata nel Paese ma è possibile comunque celebrarle le nozze. L'influencer aveva organizzato tutto nel dettaglio: abito bianco, bouquet e servizio fotografico tradizionale. A spingerla a fare il grande passo l'amore per se stessa e la propria autostima. Una favola moderna che ha ben presto fatto il giro del mondo. Ma il matrimonio è durato ben poco, appena 3 mesi. La ragione? Cris si sarebbe innamorata di un'altra persona. La donna dice di non essere pentita della sua scelta.

Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 00:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci