Costantino Vitagliano: «Esco da un periodo buio, mi sto riprendendo grazie all'amore di mia figlia»

Sabato 14 Dicembre 2019
Costantino Vitagliano (Instagram)

«Mi sono ripreso da un periodo molto buio. Ho ricevuto delle delusioni, ho perso persone molto importanti della mia vita», un periodo difficile nella vita di Costantino Vitagliano, lo storico tronista di “Uomini e donne”, da cui è uscito grazia all’amore della figlia Ayla.

Costantino Vitagliano: «Tanti mi hanno usato e abbandonato»

 
Ultimamente infatti Costantino, single dopo la fine della sua relazione con Elisa Mariani, ha perso la mamma: “
«Mi sono ripreso da un periodo molto buio. Ho ricevuto delle delusioni - ha raccontato al "Magazine di Uomini e donne" -  perso persone molto importanti. È stata dura, ma mi sto riprendendo grazie all'amore di mia figlia. Ho trascorso un periodo d’oro e poi, come avviene spesso nella vita, è seguito un momento doloroso. Perdere mia mamma mi ha portato a rendermi conto che la vita è fatta di up&down. A volte tocchi il cielo, altre sei sottoterra».



La piccola Ayla è stata per lui un sostegno: “Ayla è la parte più bella della mia vita ed è coincisa con un brutto momento. Quando è nata lei, a mia mamma hanno scoperto la malattia. Ora ho Ayla: ci vivo, la coccolo, la porto in giro. Faccio con lei quello che non è mai stato fatto con me. Io appartengo a una generazione i cui genitori erano “altro”. Crescevamo tutt’altro che viziati, per quanto non abbiano mai fatto mancare niente”.

Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 17:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci