Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si separano, l'influencer sbotta con i fan: «Adesso basta»

Martedì 16 Giugno 2020 di Silvia Natella
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si separano, l'influencer non sopporta più le domande dei fan: «Adesso basta»

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si separano, l'influencer non sopporta più le domande dei fan: «Adesso basta». La vacanza d'amore per i protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip è giunta a termine. I due si sono goduti giorni di passione e complicità dopo settimane lontani a causa della permanenza del figlio di Eleonora Giorgi nella casa più spiata d'Italia e del lockdown da coronavirus. Si sono riabbracciati dopo tre mesi e non senza polemiche. 

Clizia Incorvaia, 'orrore' grammaticale a Live non è la D'Urso: «Ci presimo un panino e ci misimo in macchina»


Adesso inizia ufficialmente la relazione a distanza e i weekend da trascorrere a Roma o a Milano. I fan, che hanno seguito questo amore sul nascere, li hanno sommersi di domande sul futuro. Lapidaria l'influencer: «Finora il cordone ombelicale l’ho avuto solo con mia figlia Nina... Basta, i rapporti veri si basano sulla vicinanze delle anime e non dello spazio». 

I due si sono separati e non hanno nascosto un po' di malinconia nel riprendere la normalità, ma non tollerano le domande indiscrete sulla loro vita privata. «Non voglio che mi facciate domande futili in continuazione», sottolinea la Corvaia, costretta a fare chiarezza sulla separazione forzata.
 
Non vedendoli più insieme nelle rispettive Instagram stories, i followers hanno temuto una rottura. «C’è un legame di anime, non c’è bisogno di ostentare sempre perché c’è la vita vera, gli impegni per ognuno di noi», precisa l’ex moglie di Francesco Sarcina. 
 

Ultimo aggiornamento: 18:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci