Claudio Amendola ha una nuova fidanzata? L'attore paparazzato con una donna 15 anni più giovane di lui: ecco chi è

Dopo il divorzio dalla moglie Francesca Neri, l'attore pare abbia ritrovato la serenità al fianco di un'altra donna

Mercoledì 24 Maggio 2023
Claudio Amendola ha una nuova fidanzata? L'attore paparazzato con una giovane donna: ecco chi è

Claudio Amendola ha un nuovo amore? Dopo il divorzio dalla moglie Francesca Neri, l'attore pare abbia ritrovato la serenità al fianco di un'altra donna. Lei si chiama Giorgia ha 45 anni (quindi 15 in meno di Amendola) e fa la costumista. I due starebbero, secondo il gossip, insieme da ottobre e convivrebbero da qualche tempo. Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati fuori da un ristorante. 

Claudio Amendola: «Piango se penso che i miei figli possano stare male. I 60 anni? Nessun problema, la botta l’ho avuta a 50»

Claudio Amendola, nuovo amore dopo Francesca Neri?

Maglioncino e jeans per lui, felpa e pantaloni neri per lei, la coppia chiacchiera e ride serena. Lo scatto pubblicato sulla rivista sottolinea atteggiamenti che nulla lasciano pensare che tra di loro ci sia del tenero.

Fuori dal ristorante in orario di pranzo, si vede Giorgia accendersi e fumare una mentre parla con Claudio. Insomma potrebbero sembrare due amici ma Diva e Donna parla di un amore sbocciato. Pare che l'attore sia molto preso da lei, secondo fonti vicine alla coppia.

 

I rumors

La notizia al momento non ès tata né confermata né smentita quindi al momento potrebbe anche essere  solo una chiacchiera, ma la voce va ad aggiungersi ai rumors lanciati qualche tempo fa da Dagospia che diceva: «La storia d’amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tre mesi. Si vocifera che il cuore dell’attore batta per un’altra donna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci