Claudia Pandolfi: «Ho ricevuto avances da alcune donne, e le ho anche accettate»

Giovedì 29 Novembre 2018
Claudia Pandolfi: «Ho ricevuto avances da alcune donne, e le ho anche accettate»
12
«Sono eterosessuale, ma anche un po' lesbica». Claudia Pandolfi rivela alcuni dettagli molto piccanti della propria vita privata, sostenendo di essere stata sempre una persona molto curiosa e di aver avuto dei rapporti sessuali anche con altre donne.


«Sì, ho ricevuto avances da parte di alcune donne, e in alcuni casi le ho anche accettate. Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film Le amiche del cuore di Michele Placido» - ha rivelato Claudia Pandolfi a Spy, in un'intervista riportata anche da Tgcom24 - «Ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l'essere umano e poco importa l'identità».



Al settimanale, in uscita domani, l'attrice romana ha poi spiegato: «So di piacere molto agli omosessuali, forse è per via di una parte della mia personalità». Claudia Pandolfi, 44 anni, ha due figli: Gabriele, nato dalla relazione con Roberto Angelini, e Tito, avuto da Marco De Angelis.



In questi giorni, l'attrice è impegnata nella promozione di due produzioni a cui ha partecipato: il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, Se son rose..., e la serie tv Baby, in onda su Netflix, ispirata alla vicenda delle prostitute minorenni dei Parioli. Ultimo aggiornamento: 23:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA