Claudia Gerini respinta da Johnny Depp: «Gli misi il mio numero nel cappello e non mi richiamò. E quella cena Brad Pitt...»

L'attrice ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1 ha raccontato due aneddoti con le star di Hollywood

Venerdì 12 Maggio 2023
Claudia Gerini respinta da Johnny Depp: «Gli misi il mio numero nel cappello e non mi richiamò. E quella cena Brad Pitt...»

Claudia Gerini e quell'incontro con Brad Pitt, che era a cena con Edward Norton. Ospite di 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio1, l'attrice ha raccontato ai conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro di aver sempre preferito gli uomini dall'aspetto mediterraneo, salvo poi ricredersi quando è stata a pochi passi dal sex symbol americano. «Ho sempre amato gli uomini con la carnagione scura e gli occhi scuri e quando si parlava di Pitt dicevo 'vabbé, il classico americano biondo con gli occhi azzurrì.

Poi però'...». Cosa accadde? «Ero a cena a Venezia col mio fidanzato e c'erano Brad Pitt ed Edward Norton che erano lì per presentare 'Fight Club'. A fine cena, Pitt si spostò dalla nostra parte del tavolo e devo dire che sì, era molto bello. Era molto cowboy, sensuale, sicuro di sé e giocava con un accendino. E io, per ridere, mi sono detta: mi piacerebbe essere quell'accendino...».

Claudia Gerini respinta da Johnny Deep: l'aneddoto

La sua vera passione però è un'altra: Johnny Deep. «Con lui feci una 'claudiatà: andai a una cena a Roma dove c'era anche lui, era il periodo del processo contro Amber Heard. Quando me lo presentarono me lo abbracciai e gli dissi 'io sono dalla tua partè, e aggiunsi 'i love yoù. Lui rimase colpito. Ma non è finita qui: dopo gli scrissi il mio numero di cellulare su un bigliettino e glielo misi nel suo cappello. Purtroppo non mi richiamò...».

 

Il rapporto con Verdone

Si è molto scritto anche del rapporto di Claudia Gerini con Carlo Verdone. «Ci sentiamo quasi tutti i giorni, ci siamo molto frequentati in quei due anni e mezzo in cui abbiamo fatto 'Viaggi di Nozze', ci siamo molto invaghiti l'uno dell'altra. Ad un certo punto - spiegato l'attrice - abbiamo avuto questo flirt ma sia io che lui eravamo in un momento di vita diverso e ho detto: 'Carlo, io in questo momento non sono adatta ad esser la tua compagna'. Insomma, mi sono un pò sottratta a questa relazione ma tra noi c'è un sentimento di grandissima amicizia». Ma ora Claudia Gerini è fidanzata o single? «Sono libera da due anni - confessa a 'un giorno da pecorà - Gli uomini forse non mi corteggiano molto perché hanno un pò di timore, le donne indipendenti e autonome forse spaventano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci