Claudia Gerini e Preti è addio, Mammucari ci riprova dopo il flop. Marini, mistero Instagram

Mercoledì 25 Gennaio 2017
Teo Mammucari, Andrea Preti, Claudia Gerini e Valeria Marini
Teo Mammucari di nuovo in tv, la fine della love story fra Andrea Preti e Claudia Gerini e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
 
Teo ci riprova
Il conduttore Teo Mammucari, dopo il flop di Cultura Moderna, ci riprova e, a breve, tornerà su Italia l con la trasmissione Lo scherzo perfetto, Il programma, ideato da Marco Balestri, avrà protagonisti persone comuni e famose vittime di scherzi "epici", che la produzione del program- ma sta girando in questi giorni.
 
Claudia dice basta
È ufficialmente finita la storia d'amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti. L'attrice, dopo l'ultima uscita di "Chi", ha deciso: volerà a Los Angeles da sola e si prenderà un lungo periodo di pausa del cuore.
 
"Instamarini" è un giallo!
Un caso singolare esplode sul profilo social Instagram di Valeria Marini. Quando la showgirl ha lasciato il
Grande Fratello Vìp contava oltre 350 mila seguaci. Oggi ne ha 331 mila. Strane. Una perdita così importante può avere soltanto due spiegazioni: un fuggi fuggi di follower che hanno smesso di "Seguire la regina dei baci stellari oppure quei seguaci erano "fake", ovvero falsi, quindi acquistati online.
 
Un'altra sconfitta per Magnini
Durante un collegamento in onda su Sky tra il giornalista Stefano Meloccaro, spalla di Fiorello a L'edicola, e Filippo Magnini, al conduttore scappa che l'ex fidanzato di Federica Pellegrini, concorrente del prossimo Master Che! Vip insieme allo stesso Meloccaro, non vincerà il programma (che è già stato registrato, ma deve ancora andare in onda). Momento di imbarazzo, poi i due hanno fatto finta di niente.

(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: 11:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci