Clizia Incorvaia, crisi con Paolo Ciavarro? Il dettaglio che non sfugge ai fan. Lei: «Sono cambiate tante cose»

Domenica 14 Maggio 2023
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Coppia in crisi al Gf Vip? Spesso dal reality sono nate coppia durature che hanno creato anche una famiglia. È il caso di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che hanno dato alla luce anche il piccolo Gabriele.

E dopo anni di amore, ora i fan son preoccupati perchè hanno notato un dettaglio. 

 
L'indiscrezione     

A sollevare i rumor è il portale Isa e Chia, che riporta come alcuni utenti avevano notato l'assenza di Clizia Incorvaia dai social. A detta di qualcuno, l’influencer avrebbe ridotto in maniera evidente la quantità di foto e contenuti digitali destando preoccupazione nei follower. 

Ed ecco che interviene Clizia Incorvaia ha sentito l’esigenza di rendere partecipe la sua community delle novità che stanno interessando lei e Paolo Ciavarro, alla base della minore esposizione social. «In questi anni sono cambiate tante cose in positivo; a livello di evoluzione di coppia, di costruzione…».

La smentita

Dunque, Clizia Incorvaia mette a tacere tutte le malelingue. Tra le novità di cui parla, Clizia è molto positiva: «Viviamo insieme, abbiamo comprato casa, abbiamo fatto un bambino. C’è la nostra famiglia allargata 2.0 come tantissimi in Italia. E così cosa succese… Abbiamo grazie a Dio lavorato sempre di più e quindi accade effetivamente che magari quel tempo che prima avevamo di più per caz***giare lo condividevamo sempre e comunque sui social con voi».

Il cambiamento

Dunque, l'allontanamento dai social non è dovuto a nessuna crisi, ma a una maggiore concentrazioni di impegni professionali, aggiungendo il fatto che avendo due figli il tempo a disposizione chiaramente si riduce in maniera ulteriore.  «So che eravate abituati, so che vi manca; però dovete capire che anche noi abbiamo bisogno un po’ spesso di avere anche quei momenti con noi». E aggiunge: «Ogni tanto anche per preservare un amore bellissimo che è cresciuto nel tempo, abbiamo bisogno di quel momento solo nostro». L’influencer lancia anche una frecciatina ai colleghi: «Siamo abituati a tanti personaggi che condividono tutto sui social, invece non funziona così… Non è che tutto va filmato, perchè se io filmo quell’istante me lo sono già perso. Vi voglio bene, sempre con voi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci