Chiofalo vede Antonella Fiordelisi: «Ha detto che mi odia». E lei risponde dal social

Giovedì 19 Settembre 2019
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi (Instagram)

ROMA - Francesco Chiofalo, ex protagonista di “Temptation Island”, conosciuto anche come Lenticchio, dopo aver superato una complicata operazione, aveva rincontrato la collega di reality Antonella Fiordelisi, con cui si era fidanzato. I due improvvisamente si sono lasciati e Francesco dopo vari tentativi è riuscito a parlarci, anche se l’esito della chiacchierata non sembra essere dei più incoraggianti.

Francesco Chiofalo risponde a Selvaggia Roma: «Non ho ucciso nessuno»

Francesco ha raccontato l’accaduto dal suo account Instagram: «Ho fatto appena in tempo a salutarla – ha raccontato dalle stories – dato che lei era molto impegnata a rendermi partecipe delle costruttive valutazioni che aveva fatto su di me come persona. Mi ha detto che sono una testa di cazz*, che mi odia, che non mi vuole più vedere, che non mi devo far più vedere, che devo andare a morire ammazzato, che mi odia. Non si è parlato di tanto alto».

Francesco Chiofalo prova a riconquistare Antonella: «Sono stato 3 giorni a Salerno, ma nulla di risolto»



Lenticchio in lacrime su Instagram dopo il giallo del tradimento: «Antonella, conti solo tu»

Antonella sempre dal social ha poi obbiettato di non avergli mai augurato la morte (“Non ho detto che devi morire! Sono stata ad ascoltare le tue cazzat*”) e Francesco ha spiegato che era soltanto per far capire il contesto, non erano le parola esatte.

Temptation Island Vip, Francesco Chiofalo contro Er Faina: «Venderebbe la madre per quattro follower»

Ultimo aggiornamento: 19:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA