Le liti fra J-Ax e Morgan, nasce l'amore ad
"Amici". Orietta Berti e il no all'Isola

Mercoledì 23 Marzo 2016
J-AX, Morgan, Maria De Filippi ed Orietta Berti
L’ex di Argentero che trona dal fidanzato, le lite fra Morgan e J-Ax, l’amore nato ad “Amici” e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
 
Addio Argentera torno dal mio ex
L'attrice Cristina Marino, che "Chi" aveva sorpreso in compagnia di Luca Argentero (i due si erano conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, non ha perso tempo: dopo che Argentero si è riavvicinato alla moglie Myriam Catania, anche lei 'ha voltato pagina ed è tornata tra le braccia del suo ex Giacomo Branchini, procuratore di calcio.
 
Vecchie ruggini fra Morgan e J- Ax
Appresa la notizia che uno dei giudici al serale di Amici su Canale 5 sarà Morgan, uno dei quattro direttori artistici della trasmissione non ha reagito benissimo, anzi ... Non è Nek, non è Elisa e nemmeno Emma, ma trattasi di J-Ax. Perché? Beh, pare proprio che tra il cantante e Morgan sìàno ancora accesissime vecchie ruggini.
 
Ad "Amici" è nato un amore
È scoppiato l'amore tra due dei probabili finalisti di questa edizione di Amici. Sono entrambi cantanti: lui è Lele, lei è la splendida Elodie che, con i suoi capelli rosa e la sua morbida voce, non è mai passata inosservata.
 
Tutti ospiti da Pio e Amedeo

Partirà il 3 aprile, su Italia l, il nuovo programma dei comici Pio e Amedeo e tra i tanti volti noti che vedremo ci saranno: Gabriel Garko, imbarazzatissimo mentre i due gli fanno domande molto "personali" e, per la prima volta, Valentino Rossi, (assente sui canali Mediaset da tantissimi anni) durante una gara a chi "sputa" più lontano. Inoltre parteciperanno: Federica Pellegrini, II Volo, Paolo Bonolis, Andrea Pirlo e tanti altri ...
 
I decreti  (religiosi) di Meluzzi
Sua Beatitudine Alessandro I, al secolo Alessandro Meluzzi, primate della Chiesa Ortodossa Italiana, è tutto orgoglioso per avere appena decretato «l'intercomunione» con la Chiesa cristiana Anglo-cattolica. Con rispetto sparlando: in concorrenza con il Papa e la Santa Sede vaticana e in opposizione alla primazia di Canterbury (e al governatorato della regina Elisabetta). "
 
Berti non isolana ma darwiniana
Grande successo per Orietta Bertì, ospite alla prima puntata venerdì scorso della nuova edizione di Ciao Darwin su Canale 5. La cantante, che ha capitanato la categoria dei "normali", non è andata all' Isola come si era detto, perché troppo impegnata a festeggiare i suoi 50 anni di carriera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci