Massaggi, allenamento e flebo di vitamine: il week end di relax di Chiara Ferragni senza Fedez

Lunedì 11 Giugno 2018
Massaggi, allenamento e flebo di vitamine: il week end di relax di Chiara Ferragni senza Fedez

Chiara Ferragni si concede una pausa relax dal lavoro insieme al suo Leone, approfittando dell'assenza di Fedez, impegnato nelle registrazioni di XFactor. Sauna, massaggi, trattamenti benessere e una bella flebo di vitamine per ricaricarsi: questo il programma di bellezza della blogger che punta a rimettersi in forma dopo il parto, il trasloco e un intenso periodo di lavoro.




Tra una seduta e l'altra non rinuncia a coccolare il suo Leo, sempre accudito dalla tata Rosalba che segue Chiara il più possibile per permetterle di stare insieme al bambino. Nemmeno a dirlo, tutto il fine settimana è stato ripreso su Instagram con delle stories e il programma è molto intenso:  un'ora con il personal trainer, un colloquio con il nutrizionista, massaggi linfatici, rimozione del tessuto adiposo con l'applicazione del freddo, ozono-terapia, fotobiomodulazione, fanghi e fitoterapia, massaggio detossinante.

Sicuramente la Ferragni ha fatto il pieno di energie, pronta a tornare alla sua vita frenetica, ma soprattutto a mettere a punto gli ultimi preparativi per le imminenti nozze con il rapper. 
 

Ultimo aggiornamento: 20:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci