Chiara Ferragni, gravidanza problematica. Fedez: "Lo sviluppo di Leone indietro di 2 settimane. Il pancino non cresce"

Sabato 24 Febbraio 2018
Chiara Ferragni, gravidanza problematica. Fedez: "Lo sviluppo di Leone indietro di 2 settimane. Il pancino non cresce"
5

Paura per mamma Chiara Ferragni e papà Fedez. L'influencer più famosa al mondo avrebbe un problema con la gravidanza, la placenta starebbe invecchiando e il pancino non sarebbe cresciuto abbastanza. A rivelarlo è il cantante milanese, che nelle stories di Instagram spiega cosa sta succedendo: "All'improvviso sono cambiate le nostre priorità".

"Sono state giornate un po' tese, finalmente adesso va un po' meglio. Purtroppo il pancino di Leone non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l'altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo", racconta il cantante.

LEGGI ANCHE -----> Chiara Ferragni e Fedez volano in California: "Ecco perché nostro figlio Leone nascerà a Los Angeles"



E continua: "Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po' peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C'è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto".

LEGGI ANCHE -----> Chiara Ferragni incinta, shopping pre-parto da 10mila euro: cosa ha comprato

Anche la futura mamma è intervenuta su Instagram, per spiegare la situazione: "Gli ultimi due giorni sono stati un turbinio. Mercoledì mattina abbiamo fatto l'ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che il pancino di Leo non sta crescendo quanto dovrebbe. Forse perché la placenta sta invecchiando e non funziona correttamente. Sono stata messa a riposo. Devo davvero rilassarmi (ho dovuto cancellare tutti i restanti impegni qui) e ora devo fare delle visite due volte a settimana per essere sicura che Leoncino stia bene. Abbiamo fatto la prima oggi e i risultati sono molto migliorati, sta riposando e crescendo più forte. Grazie per il sostegno e mi scuso se i miei post non saranno esaltanti come al solito. Mi piacerebbe sentire le vostre storie. #LeoncinoMio".

 

 

These past two days have been a blur. On Wednesday morning we had our routine ultrasound and our gynecologist found out Leo’s tummy is not growing as much as It should, maybe because of the placenta getting old and not working correctly. I was put on bedrest, I really have to take it easy (had to cancel all my remaining jobs here) and I have now to take visits twice a week to make sure Leoncino is doing ok. We had the first one today and the results are so much better, he’s resting and growing strong 💪🏻 Thank you for being there for me, and I apologize in advance If my feed is not gonna be as exciting as usual 😊 I’d love to hear your birth stories If you wanna share 🤞🏻 #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


E Fedez conclude chiedendo un favore ai fan: "Scrivete soprattutto a Chiara in questi giorni, tenetele compagnia mi raccomando. È bello condividere questo genere di cose. Non tanto per farvi sapere i caz** nostri, ma è un modo per esorcizzare dei momenti no e per sfogare. Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile scriveteci".
 


 

My lion ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


 

Ultimo aggiornamento: 17:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci