Chiara Ferragni senza mutande? Boom di critiche: «Volgare, un insaccato è più sexy»

Martedì 22 Gennaio 2019
Chiara Ferragni senza biancheria intima sui social, boom di critiche: «Volgare, un insaccato è più sexy»
1

Alla Settimana della moda a Parigi non poteva mancare Chiara Ferragni. L'influencer ha attirato l'attenzione con un look trasgressivo che in molti su Instagram hanno giudicato "volgare". Lo scatto che ha fatto gridare allo scandalo mostra un abito nero intrecciato e aperto sui lati con laccetti che lasciano supporre l'assenza di biancheria intima. Da regina dei social qual è, ha subito riscosso un boom di commenti e di like.


Non sono mancati gli haters e i detrattori di questi ultimi. Ne è nato un vero e proprio dibattito. «Un insaccato è più sexy di te...», scrive un utente, mentre altri sottolineano la nudità e la volgarità. Il vestito non è piaciuto, dunque, soprattutto a chi ricorda che è una madre e che dovrebbe diffondere il buon gusto in rete. 


C'è chi la definisce "illegale" e chi sottolinea di preferirla classica ed elegante. Che sia bella o no, che piaccia o meno, ha raggiunto il suo scopo: in poche ore il post con l'abito che la lascia mezza nuda ha conquistato più di 600mila like. 

Ultimo aggiornamento: 19:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci