Chiara Ferragni svela il motivo del cerotto sul braccio: «Mi sono tolta un neo, ho avuto paura»

L'influencer racconta: «Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era diverso e per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo»

Lunedì 12 Dicembre 2022
Chiara Ferragni svela il motivo del cerotto sul braccio: «Mi sono tolta un neo, ho avuto paura»

Chiara Ferragni ha svelato il mistero del cerotto sul braccio. I follower se lo chiedevano da settimane ormai e dopo giorni di silenzio, l'imprenditrice digitale ha deciso di rispondere con un video su TikTok. In vacanza a St. Moritz con i figli LeoneVittoria e il marito Fedez, la 35 enne ha raccontato ai follower una volta per tutte il motivo per cui ha portato il cerotto per due settimane: «Visto che ho avuto il risultato ve ne posso parlare...», ha esordito Chiara.

Chiara Ferragni, le immagini della nuova (ed enorme casa): scala a chiocciola, piscina e vista mozzafiato sullo skyline di Milano

Cosa ha detto

«Una volta all'anno, adesso una volta ogni sei mesi faccio una visita completa dei nei perché ho familiarità con i tumori della pelle, come melanomi...

per questo motivo li controllo spesso». Poi entra nel dettaglio: «Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era diverso e per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo», ecco il motivo del cerotto sul braccio finalmente svelato.

Poi rassicura i fan sul suo stato di salute: «Per fortuna è arrivato il risultato dell'estologico ed è tutto ok». 

Chiara invita tutti a sottoporsi ai controlli e manda un messaggio di prevenzione: «Questo per dirvi controllatevi sempre i nei perché sono veramente fra i tumori peggiori. Però, facendo spesso visite sono anche quelli più facili da trovare e da tenere sotto controllo». 

 
@chiaraferragni Replying to @Nancy Maria Baghy ♬ original sound - Chiara Ferragni

Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 12:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci