Chiara Ferragni chiede ai follower di votare in massa Fedez. Poi l'annuncio di Leone: «Votate papà»

Sabato 6 Marzo 2021 di Emiliana Costa
Chiara Ferragni chiede ai follower di votare in massa Fedez. Poi l'annuncio di Leone: «Votate papà»

Chiara Ferragni chiede ai follower di votare in massa Fedez. Poi l'annuncio di Leone: «Votate papà». Stasera, per la finale del Festival di Sanremo, viene aperto per la prima volta il televoto.

L'impreditrice digitale lancia l'appello all'esercito di follower dei Ferragnez (22,7 milioni di follower Chiara e 11,6 milioni Fedez) e se - come si pensa - risponderanno in massa, la classifica potrebbe modificarsi notevolmente.

Leggi anche > La diretta della finale

Leggi anche > Gaia si esibisce e strega l'Ariston. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?

In una serie di stories, Chiara Ferragni afferma: «Ragazzi votate Fede e Francesca. Poi taggatemi nelle stories che le guardo tutte». Poi, Chiara lancia anche un sondaggio per sapere se i seguaci stanno votando. Non è tutto. Anche il piccolo Leone - ormai tenerissima webstar - lancia l'appello: «Votate papà, codice 11».

A sostenere Fedez e Francesca Michielin, un'altra influencer di peso. Georgina, la moglie di Ronaldo, invita i suoi 23,9 milioni follower a votare per il duo formato dal rapper milanese e la cantante veneta. Alla fine, Fedez-Michielin salgono sul podio e si aggiudicano il secondo posto. Con buona pace degli invidiosi.

Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 10:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci