Chiara Ferragni su Instagram, il post dedicato agli haters: «Ecco di cosa avrebbero bisogno»

Sabato 14 Settembre 2019 di Simone Pierini
Chiara Ferragni risponde agli haters con un post su Instagram: «Ecco di cosa avrebbero bisogno»
3

Chiara Ferragni risponde agli haters con un post su Instagram. La fashion blogger ha affidato al suo profilo ufficiale la replica alle tante critiche che riceve ogni giorno nei commenti della sua piattaforma da oltre 17 milioni di fan. «Haters just need a hug», scrive accompagnandolo con un cuore. La traduzione è semplice: «Gli haters hanno solamente bisogno di un abbraccio». 

Chiara Ferragni e l'ex fidanzato Riccardo Pozzoli: «Vi spiego perché non abbiamo più rapporti»
Chiara Ferragni Unposted, il documentario vale già 10 milioni prima di uscire al cinema



Non un attacco frontale, ma una risposta di stile alle tante persone che passano le giornate ad insultare lei e la sua famiglia oltre a scagliarsi contro tantissimi colleghi del mondo dello spettacolo. Ma non solo. Un messaggio che sembra rivolgersi a tutto il mondo della rete. Quello degli haters è ormai un problema sociale che si è diffuso a macchia d'olio sfociato in discriminazioni sessuali, razzismo e odio. 

 

  E Chiara Ferragni lo analizza con poche parole. Come se chi insultasse avesse bisogno di affetto, di un abbraccio, di un momento di serenità che non riescono a trovare nella vita reale, scaricando la loro negatività sui social. Il post ha ottenuto un alto gradimento, con tanti fan che si sono congratulati per le sue parole. 
 

Ultimo aggiornamento: 10:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci