Chiara Ferragni a Marrakech con le amiche, ma grazie alle telecamere spia Fedez

Sabato 3 Novembre 2018
Chiara Ferragni a Marrakech, ma spia a distanza il suo Fedez

Chiara Ferragni è a Marrakech con le sorelle e le amiche, lasciando a Milano Fedez e il piccolo Leone. L'influencer e fashion blogger, però, nonostante il viaggio in Marocco sia intenso e pieno di avventure, non rinuncia a dare una sbirciatina e spia il marito, rimasto a Milano insieme ad alcuni membri della propria crew.


Dai giri in mongolfiera al relax nella SPA, passando per diversi shooting fotografici, per Chiara Ferragni gli impegni sono diversi. Appena ha un momento, però, non rinuncia a contattare i genitori, che si stanno occupando di Leo e che gli hanno insegnato a salutare con la manina, né a sorvegliare costantemente Fedez.



In uno screenshot pubblicato su Instagram Stories, infatti, Fedez è immortalato dalle telecamere a circuito chiuso dell'appartamento mentre dorme su un divano, avvolto da una coperta. Chiara ha poi tracciato un cuore intorno a Fedez, taggandolo nella 'storia' di Instagram.

Qualche giorno dopo, Chiara Ferragni ha fatto ritorno a Milano, dove ha potuto finalmente riabbracciare il piccolo Leone.
 

Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 08:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci