«Chiara Ferragni ha la depressione post-partum»: l'attacco della Maglie dopo la polemica sui vaccini, interviene anche Fedez

Domenica 4 Aprile 2021
Chiara Ferragni attaccata dopo la polemica sui vaccini. «Ha la depressione post-partum». Interviene anche Fedez

Continuano a far discutere le dichiarazioni di Chiara Ferragni contro la gestione della campagna vaccinale in Lombardia.

Un tweet della giornalista Maria Giovanna Maglie ha riacceso la polemica: «La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia. Sempre la vecchia storia di fare il proprio mestiere (si fa per dire)». Il primo a reagire alla provocazione è stato Fedez: «Questa signora ha diagnosticato una depressione post parto a mia moglie via Twitter, avanguardia. E io che mi limitavo a riconoscere le idiozie partorite da certi imbecilli. Devo aggiornarmi».

Chiara Ferragni attacca: «Nonna di Fedez vaccinata solo perché sono famosa». Ma Ats Milano smentisce

 

La risposta di Chiara Ferragni

Non si è fatta attendere nemmeno la replica di Chiara Ferragni: «Per la giornalista che mi ha diagnosticato una depressione post parto, via Twitter per il fatto di essermi esposta vorrei dire che così non solo risulta poco professionale (si è trasformata in medico in un tweet in cui afferma che ognuno devia fare il proprio lavoro) ma anche completamente fuori luogo ridicolizzando una situazione molto grave ed invalidante che colpisce almeno il 10/15% delle donne e che deve assolutamente essere presa sul serio».

Maria Giovanna Maglie, dopo il polverone alzato, ha ripreso la parola su Twitter concludendo: «Ribadisco il concetto, rivendico la battuta che i fan di sinistra della Ferragni pensano sia loro privilegio. L’omessa segnalazione del Comune di residenza nella compilazione dell’adesione è stato l’unico problema della nonna di Fedez. Il resto è propaganda».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci