Chiara Ferragni, il mistero del cerotto: follower preoccupati e lei non risponde

Già nelle scorse settimane il cerotto sul braccio di Chiara Ferragni aveva fatto preoccupare i suoi follower

Venerdì 9 Dicembre 2022 di Redazione web
Chiara Ferragni, il mistero del cerotto si infittisce: follower preoccupati e lei non risponde

Ieri sera, giovedì 8 dicembre, è andata in onda l'ultima puntata del talent show X Factor. Fedez, che faceva parte della giuria, ha presentato il nuovo singolo "Crisi di Stato" e sulle poltroncine del Forum di Assago c'era anche la moglie Chiara Ferragni a sostenerlo. L'imprenditrice indossava un abito rosa e un dettaglio che non è per nulla sfuggito ai follower.

Il mistero del cerotto

Al Forum di Assago che ospitava la finale di X Factor, Chiara Ferragni era impeccabile: bellissima nel suo abito rosa pastello e con indosso degli stivali di strass. Sul suo braccio però, c'era anche il cerotto che nelle scorse settimane aveva già fatto preoccupare i suoi milioni di follower. Nonostante sotto i suoi post riceva mille domande a riguardo, Chiara non ha ancora svelato di che cosa si tratti, insomma, che funzione abbia il cerotto

Il dettaglio che non nasconde

Chiara Ferragni non ha mai svelato di che cosa si tratti o il motivo per cui abbia sempre indosso la medicazione. Certo è che non fa nemmeno nulla per tenerla nascosta, anzi, l'influencer si mostra sempre con capi senza maniche che mettono in risalto il cerotto che porta sul braccio sinistro. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci