Chiara Ferragni si consola con Pardis Zarei negli Hamptons: chi è l'amica (milionaria) e dov'è la sua villa da sogno

Domenica 10 Marzo 2024
Chiara Ferragni si consola con Pardis Zarei negli Hamptons: chi è l'amica (milionaria) e dov'è la sua villa da sogno

Chiara Ferragni è volata lontano dalle polemiche, rifugiandosi per qualche giorno a New York dall'amica Pardis Zarei, una delle sue damigelle al matrimonio con Fedez e una delle sue più care amiche.

Con lei sta trascorrendo giornate rilassanti tra impegni lavorativi e cene nei locali più in della Grande Mela, con una puntatina anche negli Hamptons,  il rifugio delle élite newyorchesi a due ore da New York. Ed è proprio nella zona frequentata dall'upper class che l'amica Pardis ha comprato una nuova villa da sogno che Chiara ha prontamente postato sui suoi social. Qui il prezzo medio di una villa parte da un minimo di 1.7 milioni di dollari, per arrivare fino ai 40 o 50 milioni: tutto dipende dai servizi aggiuntivi e dall'equipe di architetti, interior designer e landscape designer disposti a realizzare la casa perfetta.

Chi è l'amica Pardis Zarei

Ma chi è Pardis Zarei, l'amica di Chiara Ferragni che la sta consolando in questi momenti difficili? Nata e cresciuta in Italia, a Milano, vive a New York ed è una affermata agente immobiliare con una grande passione che la lega alla celebre influencer: la moda. È partita alla volta degli Stati Uniti nel 2012, dopo la laurea in Economia e finanza conseguita presso l’Università Cattolica del capoluogo lombardo, e oltreoceano ha costruito una brillante carriera nel settore immobiliare. Da sempre appassionata di design, ha scelto la Grande Mela come luogo in cui far valere il suo talento.

Il marito

I genitori di Pardis sono di origini persiane, e per amore, dopo essersi trasferita negli States con la famiglia, è andata a vivere nell’Upper East Side. Pardis Zarei, infatti, ha un compagno che oggi è suo marito, e la coppia ha avuto un figlio nel 2021. Il marito di Pardis Zarei si chiama Shaun Pappas, e lavora in uno dei principali studi legali di New York che si occupa di pratiche legate al settore immobiliare. La storia della coppia è iniziata nel 2018, e il 22 febbraio è stato il giorno del loro primo appuntamento. 

L'amicizia con Chiara

Pardis e Chiara sono da sempre molto amiche. Lei è stata una delle sue damigelle al amtrimonio con Fedez a Noto e l'ha sostenuta anche in questi mesi complicati, dal caso Balocco alla separazione

Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 10:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci